Sale, spazi verdi e aree comuni

Forte 2.0, oltre alle aree comuni, ospita un punto di ristoro che offre caffetteria e colazioni, bar, panineria, drink e aperitivi, taglieri, gelateria e frutteria. I residenti di Hermitage & Verdhostello hanno sconti speciali presso questo punto di ristoro. 

Nella stessa area opera un'associazione culturale che organizza serate a tema, conferenze, rassegne d'arte, eventi musicali e mostre nel bel porticato che fronteggia la struttura.

Il centro turistico dispone di cucine professionali per la realizzazione di eventi e noleggiabili in autogestione dai gruppi. Le cucine sono fornite di tutte le apparecchiature necessarie come forni, fornelli, friggitrici, armadi frigo, affettatrici, congelatori e magazzini di stoccaggio. Sono dotate di stoviglie, utensili ed accessori da cucina, piatti, bicchieri,  posate per la tavola e un'ampia zona lavaggio con lavapiatti.

L'utilizzo delle cucine è riservato al personale addetto all'interno dei singoli gruppi e si svolge sempre sotto la direzione di un responsabile, che provvede anche alla sanificazione finale delle apparecchiature.

La struttura chiamata "Forte 2.0" ospita una grande sala da pranzo a disposizione di tutti gli ospiti. 

Il salone, panoramico e luminoso, offre piacevoli momenti di condivisione tra commensali ed è dotato di una zona living con frigo per bibite, piani di lavoro e fornetti a microonde per la preparazione di spuntini.

Anche nella struttura "Palazzo Hermitage", oltre alle camere, si trova una ampio salone ideale per attività di gruppo e socializzazione, zona tv, sala lettura, seminari, piccoli convegni, mostre, vernissage e attività didattiche.

i nostri

contatti

Direttore e responsabile:    Maurizio Viligiardi

Tel. +39 348 51 06 404

E-mail:   fortedibibbona@tiscali.it

Dove 

siamo

Centro turistico VERDHOSTELLO

Via dei Melograni, 13

Marina di Bibbona

57020 Bibbona

LIVORNO

 

SCRIVICI

Seguici su :

  • Black Facebook Icon
Tessera CTG 2020.jpg